Evento 11 Luglio 2017 “IBMi Next Step – Modernizzazione IBMi – Strategie e Strumenti”
11 Luglio, difficile da dimenticare come data ... nel 1982 l'Italia diventava "Campione del mondo" battendo la Germania-Ovest in una storica partita al Bernabeu di Madrid.
11 Luglio 2017 ... Faq400 cavalca la data per organizzare un evento "IBMi Next Step - Modernizzazione IBMi - Strategie e Strumenti" all'IBM Client Center di Segrate: la palla al centro la metteremo in modo virtuale, e forse non solo virtuale !, per mettere a confronto varie aziende di riferimento in Italia sul tema "Modernizzazione IBMi".
Saranno gli stessi operatori a presentare Strumenti e Strategie per la "Modernizzazione IBMi" con un taglio prevalentemente tecnico come consueto negli appuntamenti "IBMi Next Step" di Faq400.
Anche questa volta miriamo ad un "sold-out" visto l'interesse dei temi trattati e i nomi delle aziende che ci hanno già contattato per avere i propri spazi (se sei un'azienda interessata compila il modulo sotto, tavoli e salette sono in numero limitato !).
Quando parliamo di Modernizzazione intendiamo farlo a 360 gradi, con speech di esperti, operatori e sponsor e con spazi dove testare con mano le soluzioni proposte:
- Interfacce grafiche e Web per applicazioni esistenti
- Interfacce e applicazioni Mobile con accesso ai dati aziendali
- Applicazioni grafiche/web native su piattaforma IBMi
- Industria 4.0, integrazione, raccolta dati, sensoristica integrata con IBMi
- Analytics, soluzioni BI, soluzioni BI su piattaforma IBMi, integrazione BI Cloud
- IBMi e Cloud, costi, opportunità, sicurezza e backup
- Intelligenza artificiale, machine learning, IBM Watson e altro
Un evento importante per la community IBMi e per gli operatori di settore che cade in una data che sa già di Estate ma che sarà una ottima occasione di scelta e confronto per aziende finali e software house.
Hai già prenotato le ferie per quel periodo ? Beh, beato te ... ma se non l'hai fatto metti a calendario questa data e iscriviti qui sotto ... abbiamo 300 posti ma potrebbero essere pochi visto argomenti e nomi che arriveranno ....